Una mattinata in compagnia del giornalista sportivo più famoso d'Italia: Marino Bartoletti

Una mattinata in compagnia del giornalista sportivo più famoso d'Italia: Marino Bartoletti

L'appuntamento è per SABATO 23 NOVEMBRE 2019 alle ore 12.00 presso la Sala Silvia Ruotolo della 5^ Municipalità in via Morghen n. 84 a Napoli.

Ad organizzare la presentazione in esclusiva è l'associazione GuapaNapoli, che prosegue nella commistione tra sport e cultura, già sperimentata con successo con lo spettacolo di Federico Buffa "Il rigore che non c'era" e la prima presentazione a Napoli del libro "TIMEOUT" di Flavio Tranquillo.

L'incontro, preceduto dai saluti di Paolo De Luca, Presidente della 5^ Municipalità, sarà moderato da Armando Grassitelli e dal giornalista Michelangelo Iossa.

Con la collaborazione di Studio De Falco servizi immobiliari, Alma Alma srl.

INGRESSO LIBERO FINO AD ESAURIMENTO POSTI.

Marino Bartoletti, uno dei più noti e apprezzati giornalisti sportivi italiani, ha seguito campionati del mondo di calcio seguiti dal vivo, Olimpiadi, gran premi di auto e di moto, Giri d’Italia; oltre a essere stato alla direzione del “Guerin Sportivo”, del “Calcio 2000”, alla direzione sia della testata sportiva di Mediaset che di quella della Rai, alla direzione scientifica dell’Enciclopedia Treccani dello Sport, alla conduzione della “Domenica Sportiva”, del “Processo del Lunedì”, di “Pressing”, l’ideazione di “Quelli che il Calcio”. È stato opinionista, giurato e selezionatore delle canzoni in gara a Sanremo. Ha scritto e messo in scena due spettacoli teatrali. Ha una sua pagina Facebook seguita da migliaia di lettori.


© napolibiz.it. Riproduzione Riservata

Vuoi dire la Tua? Scrivici un commento!

Nome

Posta elettronica

Commento

Capcha
Inserisci il codice