Uno speciale TV dedicato al grande Antonio de Curtis su "Vulcanici", il programma di Michelangelo Iossa

Uno speciale TV dedicato al grande Antonio de Curtis su "Vulcanici", il programma di Michelangelo Iossa

È il 'vulcanico' per antonomasia, il fuoriclasse del cinema, del teatro e della rivista: TOTO'! La trasmissione televisiva “VULCANICI - ARTISTI INCANDESCENTI” condotta dal giornalista Michelangelo Iossa dedica una puntata/special al 'Principe della Risata', al 'Principe Poeta' Antonio de Curtis, in arte Totò. La puntata speciale andrà in onda giovedì 1 agosto 2019 alle ore 23.30 in Campania su CANALE 9 e - in nazionale - martedì 7 agosto 2019 a mezzanotte sul circuito 7 GOLD.

La puntata è arricchita da un’intervista esclusiva ad Elena Alessandra Anticoli De Curtis, nipote del Principe e co-curatrice [con Virginia Falconetti] del recente libro "Il Principe Poeta", pubblicato dalla storica Colonnese Editore [con supporti multimediali a cura di ACTIVART].

Allo special prenderà parte anche il leggendario produttore Fio Zanotti, tra i più importanti 'producer' europei, il collettivo Mosaiko, il cantautore Marco Francini, l'attore Pasquale Palma e il cantante/attore Andrea Sannino con la sua band.

Vulcanici è il magma della creatività, della forza e della passione per l’arte. La trasmissione nasce da un’idea di Daniele Ippolito, storico produttore teatrale e televisivo, ed è condotta dal giornalista e scrittore Michelangelo Iossa, da molti anni tra i più attivi divulgatori musicali italiani. La realizzazione televisiva è a cura della regista Giada De Gregorio.

Il programma andrà in onda sulla piattaforma televisiva terrestre DVBT di Canale 9 e sul circuito nazionale 7 GOLD: al pubblico televisivo dell’emittente si affiancherà quello più ampio e trans-regionale che il programma raggiungerà attraverso il web. Ogni puntata infatti, verrà distribuita sulla piattaforma-YouTube di Canale 9, condivisa dai canali-social di Canale 9, di Vulcanici, di DipMusic e di Michelangelo Comunicazione e, naturalmente, dalle pagine-social ufficiali degli ospiti che parteciperanno al programma.


© napolibiz.it. Riproduzione Riservata

Vuoi dire la Tua? Scrivici un commento!

Nome

Posta elettronica

Commento

Capcha
Inserisci il codice