"We Love The Beatles", il nuovo disco dei "Neri Per Caso" presentato a "Vulcanici", il programma TV di Michelangelo Iossa

"We Love The Beatles", il nuovo disco dei "Neri Per Caso" presentato a "Vulcanici", il programma TV di Michelangelo Iossa

I Neri Per Caso ospiti nella trasmissione TV di Michelangelo Iossa per presentare in anteprima assoluta la loro ultima fatica discografica!

We Love The Beatles, questo il titolo dell'ultima fatica discografica dei Neri Per Caso dedicato ai Quattro di Liverpool e che sarà presentata a Vulcanici - Artisti Incandescenti, il programma televisivo scritto e condotto dal giornalista Michelangelo Iossa, ferratissimo sullo sterminato mondo beatlesiano.

La puntata andrà in onda su Canale 9 alle 23:30 di giovedì 18 luglio 2019 e, in nazionale, martedì 23 luglio 2019 a mezzanotte sul circuito 7 Gold.

Uno special monografico in cui Gonzalo, Ciro, Mimì, Daniele, Mario e Massimo si raccontano e nel corso del quale eseguono dal vivo alcuni brani-simbolo della loro carriera e canzoni tratte da We Love The Beatles (Elios Recording, 2019).

Vulcanici è il magma della creatività, della forza e della passione per l’arte. La trasmissione nasce da un’idea di Daniele Ippolito, storico produttore teatrale e televisivo, ed è condotta dal giornalista e scrittore Michelangelo Iossa, da molti anni tra i più attivi divulgatori musicali italiani. La realizzazione televisiva è a cura della regista Giada De Gregorio.

Il programma andrà in onda sulla piattaforma televisiva terrestre DVBT di Canale 9 e sul circuito nazionale 7 Gold: al pubblico televisivo dell’emittente si affiancherà quello più ampio e trans-regionale che il programma raggiungerà attraverso il web. Ogni puntata infatti, verrà distribuita sulla piattaforma YouTube di Canale 9, condivisa dai canali-social di Canale 9, di Vulcanici, di DipMusic e di Michelangelo Comunicazione e, naturalmente, dalle pagine-social ufficiali degli ospiti che parteciperanno al programma.


© napolibiz.it. Riproduzione Riservata

Vuoi dire la Tua? Scrivici un commento!

Nome

Posta elettronica

Commento

Capcha
Inserisci il codice