Si rialza il sipario del Teatro Municipale Giuseppe Verdi di Salerno

Si rialza il sipario del Teatro Municipale Giuseppe Verdi di Salerno

Finalmente, si rialza il sipario musicale del Teatro Municipale Giuseppe Verdi di Salerno. Tra qualche settimana sarà presentato il programma della nuova stagione lirica, sinfonica e di balletto.

Nell'attesa, ecco la prima splendida novità: nel corso di una conferenza stampa convocata per Lunedì 14 Marzo alle ore 9:30 presso la Sala del Gonfalone a Palazzo di Città - sito in via Roma a Salerno - sarà presentata la rassegna "Benedetta Prima.. Vera".

Il programma di "Benedetta Prima.. Vera" prevede una serie di concerti ad ingresso gratuito nella splendida chiesa di Via Duomo. Una grande festa della musica e dell'arte, un abbraccio ritrovato tra la città ed il suo teatro più prestigioso.

All'incontro con la stampa prenderanno parte il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli ed il Segretario Artistico Antonio Marzullo. Insieme alla rassegna "Benedetta Prima... Vera" saranno presentati anche i due spettacoli in programma al Verdi nel mese di Marzo: Giovanni Sollima ed Orchestra Giovanile Cherubini (Martedì 15) e "La cambiale di matrimonio" di Rossini (Domenica 27).


© napolibiz.it. Riproduzione Riservata

Vuoi dire la Tua? Scrivici un commento!

Nome

Posta elettronica

Commento

Capcha
Inserisci il codice