Super Heroes Show on Tour: doppio appuntamento con i Supereroi a "I Granai" di Roma

Super Heroes Show on Tour: doppio appuntamento con i Supereroi a "I Granai" di Roma

Prosegue la grande mostra SUPER HEROES SHOW ON TOUR, l’esclusiva ‘Expo Edition’ ospitata, fino al prossimo 15 Novembre 2021, negli spazi del Centro Commerciale I Granai di Roma. Sabato 13 e Domenica 14 Novembre 2021 il Centro Commerciale I Granai ospiterà un doppio appuntamento.

13 Novembre – dalle 14.30 alle 19.00 – è in programma l’evento HEROES GATHERING, un vero e proprio raduno di cinquanta Super Heroes, tutti diversi! Sarà possibile vivere la magia di una parata di supereroi negli spazi del Centro Commerciale e scattare un selfie o una foto con alcuni tra i migliori cosplayer italiani.

14 Novembre – dalle 11.00 alle 18.30 – sarà invece la volta dell’evento I GRANAI COSPLAY CONTEST, una competizione spettacolare: i cosplayer/concorrenti sfileranno sul palco del Centro Commerciale I Granai, proponendo performance e riproduzioni di momenti tratti dalle più applaudite scene dei film dei supereroi!

Fino al 15 Novembre 2021, il Centro Commerciale I Granai ospita la grande esposizione dedicata ai più leggendari Supereroi con statue “life size”, a grandezza reale, riprodotte fedelmente e arricchite da elementi scenografici e fondali tematici che ricreeranno gli scenari in cui agiscono i supereroi e che si trasformeranno in perfetti ‘selfie set’ per lasciarsi immortalare accanto al proprio superhero preferito!

Tra le figure in versione ‘life size’ spiccano le statue ispirate a Batman, Iron Man, Superman, Hulk, Thor, Wonder Woman, Aquaman, Capitan America, Spider-Man, Groot, Rocket, Ant-Man, Wasp e Catwoman. All’interno dell’area espositiva sarà, inoltre, presente un set interamente ispirato al laboratorio di Tony Stark – vera identità di Iron Man – con luci e ambientazioni speciali, arricchite da teche con action figures e accessori di scena dedicati allo stesso Iron Man e agli Avengers.

La mostra è tratta da un grande evento-spettacolo che ha conquistato, nel 2018, premio CNCC Award, assegnato annualmente dal Consiglio Nazionale dei Centri Commerciali alle migliori attività, campagne, strategie e servizi resi alla clientela da parte dei centri commerciali italiani.

La mostra è stata concepita nel totale rispetto delle normative anti-COVID, con eventi in galleria, organizzati in maniera programmata, controllata e in determinate zone delimitate del centro commerciale.


© napolibiz.it. Riproduzione Riservata

Vuoi dire la Tua? Scrivici un commento!

Nome

Posta elettronica

Commento

Capcha
Inserisci il codice